Vibration è una meditazione dinamica che si svolge con l’accompagnamento della musica e consiste nell’effettuare movimenti vibratori di diverse parti del corpo.
Iniziando dalla testa, si prosegue con le spalle e il bacino, per arrivare a scuotere tutto il corpo al ritmo della musica che diventa sempre più veloce e ritmata.
Durante le prime fasi si pratica il “tapping”, un’attività manuale di stimolazione e auto-massaggio del sistema muscolo-scheletrico e degli organi interni.
Vibration scioglie blocchi e tensioni, rimuove le emozioni negative, libera il corpo, svuota la mente e facilita una rassicurante sensazione di radicamento.
Otterremo mente fresca e piedi caldi, portando il nostro corpo in accordo con tutte le parti dell’Essere.
Per raggiungere questo rivisiteremo il senso della verticalità attraverso un percorso introspettivo, mettendo in luce e spesso nell’emozione la nostra percezione del mondo dalla cellula in sospensione all’essere verticale.
Vedremo come spostare il vostro corpo al proprio interno, i ritmi di guarigione naturale, al fine di rallentare le onde cerebrali e scatenare la propria capacità del corpo di guarigione innata.
Nel corso di Vibration / Brain Wave Meditation imparerai a:
- Gestire lo stress in modo più efficace
- Avere maggiore vitalità fisica
- Controllare le emozioni
- Risvegliare il tuo potenziale creativo
- Stimolare la tua capacità di guarigione naturale
Questa forma di meditazione in movimento è molto più facile da padroneggiare rispetto alle tradizionali tecniche di meditazione! Si può praticare sempre ed ovunque, ed è adatta a persone di tutte le età, qualunque sia la forma fisica.