Se è probabile che abbiate gradito l’uso della magnetite è altrettanto probabile che vi siate incuriositi circa le proprietà e l’ utilizzo nel lavoro energetico .
Ecco alcune informazioni base sulla Meditazione Magnetica per darti un’ assaggio di quello che accade quando si utilizza il “magnete di fuoco” .
Prima , dobbiamo considerare che il corpo umano genera una lieve corrente elettrica a causa delle attività del cuore, del sistema endocrino e delle cellule muscolari. Ciò crea un campo magnetico naturale all’interno e intorno a noi . Proprio come le cellule del nostro corpo influenzate dai nostri pensieri e dalle nostre emozioni , i nostri campi bioelettrici e magnetici riflettono la nostra condizione fisica , mentale, ed emozionale .
il nostro campo bioelettrico è molto scuscettibile di variazioni di umore o calo di energia; per questo per riequilibrarlo e’ necessario rischiarare la mente, e la visione subito diventa più positiva, quella del mondo là fuori.
Alcuni medici orientali credono che la corrente elettrica che scorre nei meridiani sia la stessa energia definita chi, qi o ki , o esserne, almeno, strettamente associata. Mentre la ricerca scientifica non lo ha completamente negato, è stato invece dimostrato che un meridiano è una zona di maggiore conducibilità elettrica .
il flusso del ki nel corpo viene magnificato dal magnete wandit il cui risultato ha come effetto la Meditazione magnetica . il bilanciamento del vostro campo magnetico è semplice come l’uso di magneti .
Come ?
È possibile toccare e strofinare il corpo con la magnetite , soprattutto nelle zone dolorose ; comunicanti magneti in punti di agopressione rimuovono qualsiasi energia intasata per aprirli liberamente. Quando fai circolare il magnetite (penna) intorno al tuo corpo per lisciare il vostro campo energetico , è tenere il magnetite. Mentre si fa meditazione energetica e / o esercizi di respirazione per migliorare la vostra sensazione di energia, . ricordarsi di mantenere la schiena dritta facendo qualsiasi tipo di esercizio in modo che l’energia possa circolare facilmente e liberamente.
Ognuno di noi possiede, un certo grado di irradiamento, intorno a sé chiamato magnetismo e influenza coloro che ha intorno.
La Società del Vril è una società iniziatica occulta, costituita da sole donne, che ha fatto della trasmissione del Vril sulla Terra la propria missioneFin dall’antichità questa conoscenza è stata alla portata della classe sacerdotale, la quale sapeva anche come incrementare la presenza di tale magnetismo negli individui. Il Vril è infatti un’energia proveniente dal centro della nostra galassia, conosciuto come Hunab Ku, o anche Sole Nero (=Schwarze Sonne) come veniva chiamato all’interno della Società del Vril; oppure, per gli scienziati, un semplice “buco nero”, ossia un punto dove le leggi fisiche come le conosciamo non hanno più valore e lo spazio tempo collassa.
Lo Spirito, il Fuoco, il Vril, il mesmerismo… sono i nomi con cui il magnetismo è stato conosciuto attraverso la storia. In questa pagina sono presenti immagini della Società del Vril (=Vril Gesellschaft), e in particolare della leader Maria Orsic (Orsitsch), la quale aveva ricevuto comunicazioni da esseri viventi nel sistema di Aldebaran, la stella più grande della costellazione del Toro.
Nel mio seminario, che ho chiamato Rito di guarigione: Il magnetismo e la Meditazione Magnetica Wanding, che ho tenuto a Livorno e adesso acquistabile il kit Meditazione Magnetica e la penna Wanding, direttamente a questo link, spiego che per divenire canali di questa Forza è necessario compiere un lavoro di trasformazione interiore per decondizionare la mente e aprire il Cuore. Con umiltà si deve riconoscere che lo Spirito non origina in noi, ma noi possiamo esserne canali più o meno perfetti e in tal modo aiutare gli altri. Il Vril – che nel mio seminario chiamo magnetismo – alla pari del mesmerismo possiede anche un potere curativo, sia sul piano psicologico che su quello più prettamente fisico. Infatti gli antichi sacerdoti e sacerdotesse erano anche terapeuti, tanto che un rituale magico – quello che noi oggi chiameremmo “messa” – non di rado diveniva occasione di guarigione collettiva per chi vi prendeva parte.
Se vuoi saperne di più Seguimi nel prossimo blog dal titolo “Riti di Guarigione”.
è un mondo magico !! 😀
alberto..approvo. Esistono molti dati da cui risulta che la variazione nel ritmo ,nella profondità della respirazione, produce endorfine.Sostanze oppiacee prodotte naturalmente daL corpo. Esse hanno un’influenza importante in molti meccanismi che interessano il nostro benessere (come la percezione del dolore,grazie alla sua azione analgesica,la regolazione del ciclo mestruale,la secrezione di ormoni,il senso di appagamento che deriva dai rapporti sessuali,l’appetito e l’attività gastro-intestinale,la regolazione del sonno. e soprattutto sull’umore, esso provoca un senso di benessere e serenità.
Quando respiriamo consapevolmente abbiamo la possibilità di influenzare la nostra psicologia, i nostri pensieri,le emozioni, i bisogni,
gli impulsi,la nostra postura,e il nostro modo di parlare, comunicare ed esprimerci.
Interessantissimo,grazie