Lo stress e la tensione di essere costantemente all’erta a volte prende la tua vita, e il tuo benessere va a farsi friggere. Gabridahn, pratictioner per l’anima, può aiutarti a trovare la strada per tornare a ” casa.”
Ecco i miei consigli personali per chi cerca pace, equilibrio e tranquillità.
Sdraiati sul pavimento e chiudi gli occhi. Prendi 2-3 respiri profondi ed espira completamente, molto lentamente. Continua a prendere respiri profondi, lenti.
Completa il seguente esercizio: iniziando con le dita dei piedi, stringi ogni possibile muscolo del tuo corpo, dalle dita dei piedi alla cima della testa. Poi, uno per uno e rilassati gradualmente, iniziando dalla testa, le orecchie, il viso, il collo e così lentamente fino alle dita dei piedi. Ripetere l’esercizio fino a che troverai che ogni parte del tuo corpo è completamente rilassata. Prendi poi tre più profondi respiri finali.
Questo è il mio modo di dimostrare come alleviarsi dallo stress, nella speranza di essere in grado di individuare soluzioni che funzionano per voi. Tutti noi abbiamo delle armi anti-stress ” armi segrete” che tiriamo fuori nei momenti più difficili che ci rilassano o ci fanno sorridere, canzoni che ci riportano al nostro cuore, citazioni o poesie che creano una sensazione di armonia, o meditatazioni che aiutano a trovare un senso di silenzio e di tranquillità. Vi invito a consultare il sito e continuare a seguirmi, finchè troverai la Meditazione che fa per te!