Se è probabile che abbiate gradito l’uso della magnetite è altrettanto probabile che vi siate incuriositi circa le proprietà e l’ utilizzo nel lavoro energetico .
Ecco alcune informazioni base sulla Meditazione Magnetica per darti un’ assaggio di quello che accade quando si utilizza il “magnete di fuoco” .
Prima , dobbiamo considerare che il corpo umano genera una lieve corrente elettrica a causa delle attività del cuore, del sistema endocrino e delle cellule muscolari. Ciò crea un campo magnetico naturale all’interno e intorno a noi . Proprio come le cellule del nostro corpo influenzate dai nostri pensieri e dalle nostre emozioni , i nostri campi bioelettrici e magnetici riflettono la nostra condizione fisica , mentale, ed emozionale .
il nostro campo bioelettrico è molto scuscettibile di variazioni di umore o calo di energia; per questo per riequilibrarlo e’ necessario rischiarare la mente, e la visione subito diventa più positiva, quella del mondo là fuori.
Alcuni medici orientali credono che la corrente elettrica che scorre nei meridiani sia la stessa energia definita chi, qi o ki , o esserne, almeno, strettamente associata. Mentre la ricerca scientifica non lo ha completamente negato, è stato invece dimostrato che un meridiano è una zona di maggiore conducibilità elettrica .
il flusso del ki nel corpo viene magnificato dal magnete wandit il cui risultato ha come effetto la Meditazione magnetica . il bilanciamento del vostro campo magnetico è semplice come l’uso di magneti . Continua a leggere→